La Filosofia è quella di poter creare nuove forme, innovare,ricercare nuovi concetti che tendano a migliorare e semplificare quello che si è fatto fin'oggi.

Il Volo in Paramotor offre oggi un modo davvero unico di esplorare le quarta dimensione, ci permette di fare tutto quello che fino a poco tempo fà era relegato a pochi facoltosi, che potevano permettersi macchine molto piu complesse e di conseguenza costose... Oggi invece tutti possono beneficiare del volo in Paramotor, con il Paramotor si sono fatti voli no stop di 1300 Km, in Paramotor si è sorvolato l'Everest, naturalmente queste sono Performance Sportive fatte da record man, ma nel nostro piccolo c'è gente che addirittura lo usa per andare a lavoro "meteo permettendo".

La tecnologia è nostra alleata, i nuovi profili Reflex delle ali sono una realtà, essi in effetti ci fanno volare sicuri e veloci anche quando c'è aria mossa cosa che prima era impensabile, i nuovi motori sono potenti silenziosi consumano poco e sono piu leggeri di prima, ormai si vedono anche i primi Paramotor elettrici, sfida del futuro, ma un futuro vicino...

Oscar Mistri

Oscar & Morillas                                                              oscar & Emily Plak

Pascal Campel Jon's e la mia compagna Ivona



Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!